lunedì 18 febbraio 2013

Prove tecniche al tavolino di un bar. E in metropolitana.

Questo é un post che ho scritto sabato:
Sono nel mitico Starbucks di Sanjo-Karasuma ed é la prima volta che cerco di postare dal my Little China, ovvero lo smartphone. Non paga di ció é anche la prima volta che provo a scrivere nelle note senza caricare subito le foto (ho dei seri problemi a orientarmi se non uso subito le immagini, ma insomma é anche ora di affrontare le mie paure, perdinci!).
Signore e signori, é il 16 febbraio e la primavera é arrivata. Oggi nevicava, ma guardate qua cosa mi hanno sfoderato quelle volpi di Starbucks?



Nel frattempo, sul fronte Coca-cola, ecco che arriva un altro gusto in stile retrò



Per il resto ho finito la scuola di design (o meglio, la cerimonia di diploma é a marzo, ma vabé) (chepppoi, cerimonia di diploma??? Uao!! E dopo pare ci sia un party con buffet in un albergo!! Ma dove sono capitata???) e continuo a insegnare con gran soddisfazione.
Ma in tutto questo tempo in cui sono sparita non mi sono mica dimenticata di fotografare le cose deliziose che incontro sulla mia strada! No no! E quindi beccate vi gli onnipresenti asciugamanini! Stavolta in versione sacro e profano.


 
(Pulirsi la faccia con la Madonna deve essere un'esperienza mistica)
Per ora vi lascio ché ho solo mezz'ora di tempo e non so se sarò in grado di appare (questa é proprio brutta) sto post. Se sí, a tra poco!
Finito! Mi sembra chiaro che non sono riuscita a pubblicare una mazza quel giorno...pare che senza l'applicazione non si possa fare niente. Allora ho scaricato l'app, ma ovvimente nulla. Ora ci riprovo, ma le foto me le mette tutte alla fine. Aiuto.

(infine ho modificato e aggiustato il post dal computer. Ma come mi fanno notare, forse è meglio che passi a Wordpress...e fu così che l'ira di Google mi fulminò a ciel sereno)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Beaaaa, scusa... mi ero persa questo tuo ultimo post, sono in ritardo! :(
Allora, cominciamo: CONGRATULAZIONI per la scuola di design! Sei bravissima e ti ammiro molto, lo sai. ^_^
Poi, le foto le hai uppate bene, mi sembra... ma se blogspot è scomodo dal cellulare, ti consiglio di passare wordpress - è molto molto meglio, più comodo e veloce, e puoi importare tutti i tuoi archivi.
Infine, gli asciugamanini mi hanno fatto venire i brividi: sono così kitsch da essere quasi belli! XD
Un bacio grande!

Bear ha detto...

Io avevo scritto un commento ma si é perso!!
Comunque dicevo che quello della madonna mi sa che se ci rivado a breve me lo compro XD é troppo kitch!
Grazie per i complimenti, esagerati come sempre!
E si, mi sa che passerò a Wordpress ...

Anonimo ha detto...

Ma non sono complimenti esagerati, che dici? -_-
Brava, secondo me passi a wordpress ti troverai meglio: è più semplice, funziona meglio, esteticamente mi sembra più carino (opinione personale), commentare è più semplice anche per chi non è iscritto a wp e ha un'ottima applicazione per tablet e smartphone.
Vedrai che dopo sarà ancora più semplice seguirsi e commentarsi... non ti libererai mai di me, mwahahah! ;P
Scherzooo! Un bacio!

Anonimo ha detto...

Bea, mi mancano i tuoi post! :(
Niente, sono passata per dirti questo. Baci baci!

Bear ha detto...

Aaaah! Caara! Dai, prima o poi tornerò XD (minaccia)

Anna.lafatina ha detto...

Anche a me mancano taaaanto i tuoi post!! Dai su poltrona!
P.S. c'è un premio per te nel mio blog!!

LORENZO PIACENTINI. LAZARD MILAN. GRAN LOGGIA SVIZZERA ALPINA. SARDINE. EX GAMBA AZZONI SIM MILAN. ha detto...

É SEMPRE SCOPATA E SBORRATA DEEP DENTRO AL CULO: #MARIAPAOLATOSCHI DI #JPMORGAN!
https://static-ca-cdn.eporner.com/gallery/Gs/hG/N7ZgdZshGGs/7924-cum-on-ass.jpg
PRENDE CAZZI IN CULO DI 35 CM: MARIA PAOLA TOSCHI DI JP MORGAN (SPESSO PRENDE PURE 2 CAZZI IN CULO CONTEMPORANEAMENTE)! VUOLE SESSO ANALE E SESSO DI GRUPPO ESTREMISSIMO: #MARIAPAOLATOSCHI DI #JPMORGAN (CON SUOI COMPARI SATANISTI, COMPLOTTARDI, AVVELENATORI, DIFFAMATORI, LADRI, TRUFFATORI, PERSECUTORI, SPIONI, KILLERS DI #LIONSCLUBS, #ROTARY E #MASSONERIA DI TIPO FASCIOMAFIOSO E BERLUSCO卐NAZISTA VARIO)! É NINFOMANE STRA ASSATANATA: MARIA PAOLA TOSCHI DI JP MORGAN ( https://www.lefonti.tv/wp-content/uploads/2021/10/Maria-Paola-Toschi-JP-Morgan-AM-Le-Fonti-Asset-Management-TV-Week-2021.png)! NE SCRIVE CON ENTUSIASMO (VOLENDOLE BENE, MAI E POI MAI PER INFASTIDIRLA), SU TANTI SITI INTERNET, L'EROICO BANCHIERE SVIZZERO #ANDREASNIGG ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH (https://www.blogger.com/profile/13220677517437640922). CHE PASSAVA WEEK ENDS DI SESSO SCAMBISTA, SESSO ANALE, SESSO INTENSISSIMO, CON LEI, STILE PERVERTITO ^ARCORE^HARDCORE^, FRA 2001 E 2004, MENTRE LA SEMPRE VOGLIOSA DI FALLI IN FIGA E CULO CONTEMPORANEAMENTE, MARIA PAOLA TOSCHI DI JP MORGAN, LAVORAVA IN BANCA LEONARDO (OVE TRAFFICAVA CRIMINALISSIMAMENTE, PURE, IL NOTO COCAINOMANE ASSASSINO #MICHELEMILLA
https://finlantern.com/financeforum/wp-content/uploads/2017/09/milla.jpg
ORA RICICLANTE SOLDI MAFIOSI, PRESSO MALAVITOSA #MOMENTUM DI ASSAGNO, KILLER MICHELE MILLA CHE FACEVA "SUICIDARE", STRANGOLANDOLO ED IMPICCANDOLO, #UBALDOGAGGIO UBALDO GAGGIO E CHE FACEVA UCCIDERE ^MASSONICAMENTE^, ALLA DAVID ROSSI, TANTISSIMI ALTRI, NE TROVATE QUI https://www.politbjuro.com/itemeva-di-essere-licenziataibrfunzionaria-di-banca-suicida/)! CERCATENE IN RETE. BASTA COL SAPERE SOLO LE MINCHIATE CHE VALGONO SOTTO ZERO! É ORA DI SAPERE QUELLO CHE LE FORZE SATA卐NAZIFASCISTE, BERLUSCO卐NAZISTE, FASCIOLEGHISTE, ASSASSINE, NON VOGLIONO FARVI SAPERE!