giovedì 5 maggio 2011

Uuuh, ho ricevuto un premio! XD


Nikku-nekku ha ricevuto il premio da Sara di "Sara alla scoperta del Giappone" .
Grazie mille!!!!

Quindi a questo punto dovrei:
1) Linkare la persona che ti ha premiato. (Fatto)
2) Raccontare 7 fatti random di te.
3) Premiare altri 15 blog.

Passo ai 7 fatti su di me:
1. Adoro la fantascienza. Libri, film, manga, romanzi, anime, stile, atmosfere, tutto.
2. Sono la classica tipa odiosa che mangia come un cinghiale e non ingrassa: ho la stessa taglia da quando avevo 12 anni.
3. Mi becco sempre della sud-americana. Succedeva in Italia, succede in Giappone. Credo che sia per via dei capelli ricci e dell'abbronzatura facile.
4. Mi piace aggiustare le cose. Intendo le cose cose, gli oggetti fisici.
5. Sono del segno della bilancia e rispecchio quasi al 100% il profilo standard della bilancia. Inoltre sono una fan di Paolo Fox (compro il suo libro ogni anno).
6. Sono nata lo stesso giorno di Le Corbusier, e anche se quando lo dico la gente mi guarda male, sono molto compiaciuta di questo fatto.
7. Mio padre dice sempre che da piccola ero uguale a Daigoro, il figlio di Ogami Itto, protagonista di "Samurai" (Kozure Ōkami) un telefilm giapponese degli anni '80, che lui vedeva sempre.
Premiare altri 15 blog la vedo dura...soprattutto perchè il concorso è indirizzato al gentil sesso da quello che ho capito. Mò ci provo:
1. Sì, lo voglio
2. Cosa ti preparo per cena?
3. Anna's life
4. Para Lucirse
5. Le fru fru
6. Ciali in kawaiiland
...

..

. . .

>_< Non me ne viene in mente più nessuno! Accontentatevi di questi 6...meglio pochi, ma buoni e poi chi va con lo zoppo impara a zoppicare e a caval donato non si guarda in bocca (a proposito, fino in tempi non sospetti ho continuato a credere che caval donato fosse un cavallo che si chiamava Donato...ah ah ah ah ah!!!).

5 commenti:

Portinaio ha detto...

Da oggi sarai la nostra Daigoro e se vuoi aggiustarmi qualcosa sei la benvenuta! Iniziamo con la cornice che ho fatto cadere ieri?

Bear ha detto...

Si parla di stucco, chiodi e martello? Ecchime!(oh, ho scoperto che c'è un atleta italiano di 26 anni che si chiama Daigoro!)

Anna lafatina ha detto...

Ma graaaazie!!!!
Sbaciuk!!
Stavo per venire a postare da te il premio... si può fare il bis? Boh io lo faccio però!!! Il tuo blog mi piace troppo... Anzi mo' ti bacchetto... scrivi di piùùùùùùùùù!!!!

Bear ha detto...

Grazieeee!! XD
Eh, lo so devo scrivere...ho un sacco di foto ammucchiate nel pc!!!
E anche tu, mi raccomando! Vogliamo più bentooooo!!! :D

Kawaiiland ha detto...

ciaooo scusa per il ritardone, ma la vita da studentessa mi ha toltamente catturata nel suo vortice isogashiiiii! Tu capiti mai ad osaka?? mi piacerebbe incontrartiii siii' *O*
ciali@softbank.ne.jp è la mia keitai mail! rimango fino al 9 giugno ;
ps: grazie per il premio!!!