mercoledì 7 settembre 2011

Di Settembre l'uva rende e il fico pende

E' arrivato l'autunno!! Cioè, ancora no, ma anche sì.
Insomma, hanno deciso di sì.
Inoltre, ho ricevuto un premio da Anna lafatina !!Questo:
Grazie mille!!!! :D
Come al solito dovrei nominare altri blog, ma facciamo che sono automaticamente nominati tutti quelli nei preferiti? :D (devo aggiornare la lista, ouch)
Intanto tanti baci, tanti abbracci e tanti figli maschi dal Giappone, dove l'autunno è la stagione perfetta.
E oggi infatti c'era un cielo perfetto con un sole perfetto.
Tiè.

8 commenti:

miriam ha detto...

ecco vedi, sul tempo berlinese c'ho provato a scrivere un post, l'impronta doveva essere quella di una postilla per turisti (avrei dovuto parlare dell'agosto in ccermania). poi ha prevalso la meteoropatia e per evitare l'harakiri il post non l'ho finito...

Anonimo ha detto...

ma cos'è la cosa delle nomine dei blog? :)

Bear ha detto...

E`uno di quei premi che girano tra i blog. In poche parole ci si nomina a vicenda XD
Di solito hanno un tema, o delle domande a cui rispondere...questo pero` in effetti non l`ho capito, forse e`solo per simpatia! :D
A proposito, considerati nominata anche tu, che`devo aggiungerti anche qua di lato!
(tu, Miriam, lo sei in automatico)

Anonimo ha detto...

ah wow! che emosssione xD

Portinaio ha detto...

"Intanto tanti baci, tanti abbracci e tanti figli maschi dal Giappone"
Ci devi dire qualcosa? :-P

Bear ha detto...

Beh, in effetti in Giappone ci sono sempre frotte di donne incinte che girano in libertà...ma se proprio lo vuoi sapere, io non giro in libertà.

Titti ha detto...

L'autunno e' la stagione mia preferita... speriamo che il caldo non torni piu'... se no non so come mi vesto...

Ingrid ha detto...

Thanks for the ppost