venerdì 7 agosto 2009

Le sportineee!


Continuo con un altro post sugli imballaggi basici.
Sempre durante le mie spedizioni al supermercato, che stanno diventando sempre più rare e sempre più "single-style", ovvero bentō e altre cose pronte, mi è capitato, appunto, di comprare un bentō da Seiyu. Mi hanno chiesto se volevo la busta, ho detto sì e me l'hanno messa nel cestino.
Quando ho provato ad aprirla, mi ero accorta che era un po' strana e che la forma era un diversa da quella delle altre sportine. Una volta aperta, la busta era perfettamente adatta ad accogliere le tipiche scatole rettangolari e piatte dei bentō.


Infatti anche la sua forma era bassa e larga.
Le piccole cose che ti cambiano l'umore, anche se si tratta solo di una bustina di plastica.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ero curioso di vedre il bentō dentro la busta! Ma credo di poter immaginare che fine abbia fatto!