
Nikku-nekku ha ricevuto il premio da Sara di "Sara alla scoperta del Giappone" .
Grazie mille!!!!


Quindi a questo punto dovrei:
1) Linkare la persona che ti ha premiato. (Fatto)
2) Raccontare 7 fatti random di te.
3) Premiare altri 15 blog.
Passo ai 7 fatti su di me:
1. Adoro la fantascienza. Libri, film, manga, romanzi, anime, stile, atmosfere, tutto.
2. Sono la classica tipa odiosa che mangia come un cinghiale e non ingrassa: ho la stessa taglia da quando avevo 12 anni.
3. Mi becco sempre della sud-americana. Succedeva in Italia, succede in Giappone. Credo che sia per via dei capelli ricci e dell'abbronzatura facile.
4. Mi piace aggiustare le cose. Intendo le cose cose, gli oggetti fisici.
5. Sono del segno della bilancia e rispecchio quasi al 100% il profilo standard della bilancia. Inoltre sono una fan di Paolo Fox (compro il suo libro ogni anno).
6. Sono nata lo stesso giorno di Le Corbusier, e anche se quando lo dico la gente mi guarda male, sono molto compiaciuta di questo fatto.
7. Mio padre dice sempre che da piccola ero uguale a Daigoro, il figlio di Ogami Itto, protagonista di "Samurai" (Kozure Ōkami) un telefilm giapponese degli anni '80, che lui vedeva sempre.
Premiare altri 15 blog la vedo dura...soprattutto perchè il concorso è indirizzato al gentil sesso da quello che ho capito. Mò ci provo:1. Sì, lo voglio
2. Cosa ti preparo per cena?
3. Anna's life
4. Para Lucirse
5. Le fru fru
6. Ciali in kawaiiland
...
..
. . .
>_< Non me ne viene in mente più nessuno! Accontentatevi di questi 6...meglio pochi, ma buoni e poi chi va con lo zoppo impara a zoppicare e a caval donato non si guarda in bocca (a proposito, fino in tempi non sospetti ho continuato a credere che caval donato fosse un cavallo che si chiamava Donato...ah ah ah ah ah!!!).